Focus qualità Assistenza post-vendita Quali eventi possono verificarsi nel campo dell’ “assistenza post-vendita” e quali approcci risolutivi potete adottare in qualità di imprenditori agrituristici? Partenza Evento critico Soluzioni Nessuno è presente 1. Garantire la presenza personale alla partenza Termin: Ergebniskontrolle: 2. Organizzare una supplenza Termin: Ergebniskontrolle: Non è possibile effettuare il pagamento 1. Offrire diverse modalità di pagamento Termin: Ergebniskontrolle: 2. Emettere la fattura Termin: Ergebniskontrolle: Valutazione Evento critico Soluzioni Nessuna possibilità di valutazione 1. Chiedere una valutazione verbale Termin: Ergebniskontrolle: 2. Offrire un formulario per la valutazione Termin: Ergebniskontrolle: I reclami non ricevono risposta 1. Prendere contatto personalmente con i clienti Termin: Ergebniskontrolle: 2. Offrire un risarcimento Termin: Ergebniskontrolle: Altro sul tema «Soggiorno» Vi trovate qui: AGROTourismusQ Panoramica e-learning Garanzia di qualità Inizio: Focus qualità light Focus qualità